Ci eravamo lasciate così.
Era il dicembre del 2012 e io auguravo a tutte le lettrici di Style di trascorrere una vita felice con i propri figli perché il mio primo blog da mamma non sarebbe più stato aggiornato dal 2013.
Mi è dispiaciuto, sopratutto perché quando ho scritto quell’ultimo post sapevo già che sarebbe arrivata una seconda volta: ero incinta di nuovo da pochissime settimane e la voglia di parlare prima o poi di me, figlia unica che diventa mamma di due bambini, era ed è tanta.
E così il 20 agosto 2013 nasce Francesco: nome dato prima ancora dell’arrivo del nuovo Papa, a distanza di 37 anni dal mio Capitano e di 73 anni dal cantautore tanto amato da papà Gianluca.
Mentre scrivo Francesco dorme beato al mio fianco e suo fratello Tommaso è al nido. Due anni e mezzo li separano e vedremo come andrà.
Come è accaduto per le prime volte di Tommaso, anche per Francesco ci sarà molto da dire e lo farò proprio qui perché le mie “prime volte” sembrano non finire mai.
Ho molto da condividere sulla vita in quattro, ma soprattutto ho voglia di chiacchierare, ricevere consigli, domande e pareri su tutto quello che riguarda i bambini e le mamme.
Con un occhio a due fratelli, maschi, belli come il sole: Tommaso e Francesco.
A loro sarà dedicata una categoria a parte “The Bro Code“… A prestissimo!